Già

 

L’uomo è un dio quando sogna,

è un mendicante quando riflette.

(Holderlin)

Giàultima modifica: 2010-12-27T00:00:00+00:00da leopold_bloom
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “Già

  1. Hoderlin forse sarà stato un pessimista se non credeva nella realtà, probabilmente c’e’ bisogno di costruttività di un pensiero esente, attivo, costruttivo, e realista che riflette e accende una luce sulle sue paure. Sai chi riflette è un gran sognatore perchè quando qualcuno ha già distrutto, lui è li per ricostruire. Hoderlin probabilmente era un combattente ma siamo realisti a chi non capita un problema!!!! e poi… la storia dove la metti!!
    ciao
    PS la vita è piu’ di un sogno….è una espressione matematica con variabili per lo piu’ e per tutti numerabili ma infiniti risultati.La vita è una realistica opera d’arte.

  2. Leopold, mi serve aiuto! Dal tuo blog si capisce che ti intendi di HTML, io volevo aggiungere una stringa nel codice della barra di destra (da opzioni avanzate su modifica) e ho fatto un danno ,mi si è spostato tutto e non riesco più a tornare alla versione originaria, puoi darmi qualche consiglio?
    Grazie mille comunque

  3. ahahah immagino tu stia prendendo la rincorsa…io sto cercando di passare di là il più velocemente ed indolore possibile, che ne so magari con un ottovolante o con una mini mongolfiera!
    raffreddore, brutta compagnia! diventa vegano come me, te lo garantisco ci si ammala la metà (sfortuna dal punto di vista lavorativo, ma tant’è!)…

  4. ma che ti sei fatto l’acqua ossigenata nei capelli??? cmq sapessi di commenti che arrivano a me da paura……ma fa niente!!!
    anche a me piace quella vecchia versione, ma i placebo raccontano in quella canzone la storia del mio amore lo sai!!!
    1 bacione

Lascia un commento