Sparami

5cbe561897b69ecd4f5466d591b0a22c.jpg
Che fai non spari?

 

Su dai spara adesso!!!!

 

Sono qui davanti a te

 

Sguardo fisso e mani dietro la schiena

 

Un colpo dritto al cuore

 

E tutto sarà finito

 

Sarà finito il tuo gioco

 

Fatto di sorrisi e baci

 

Belle parole e frasi fatte

 

Solo un colpo

 

E cadrò al suolo

 

Con il viso sporco di terra

 

Ti ho detto di sparare!!!

 

Se non lo fai adesso

 

Sarò il tuo miglior nemico

 

Risponderò colpo su colpo

 

E non ti darò più scampo

 

Non sbaglierò bersaglio

 

Questa volta

 

Non potrai più uscire da questa stanza

 

Con un colpo veloce

 

Sarò davanti a te

 

E bloccherò la tua mano

 

Sarà la fine per te

 

Sparami,sparami!!!!!

 

 

 

“Sparami” Litfiba

 

Sparamiultima modifica: 2008-06-11T19:04:00+02:00da leopold_bloom
Reposta per primo quest’articolo

58 pensieri su “Sparami

  1. allora vuoi sentire una cosa………..quando una è troia non ci si può far niente, quando una è cagna non ci si può far niente, quando uno è cesso non ci può far niente, quando una non se la scopa nessuno è un dramma………….meno male che a noi dio ci ha fatto e ci ha accoppiati almeno ci si scopa tra noi!!!! che pietà per 2 povere lesbiche che non trovano un fallo da scioglere in bocca…………sai cosa è io non avevo nessuna intenzione di ricominciare la storia finiva li……ma vedo che si va a dare fastidio a persone che poi alla fine non sanno e non c’entrano nulla………….io non ci metto niente a dire ste cose in faccia…………basta sapere dove è situata la buatta con il culo a mimi metallurgico e le cosace piene di cellulite…………..sta dietro al pc perchè è un cesso ambulante…………..l’hanno voluta loro ………..io mi sto a pisciare sotto dalle risate.

  2. lo sai una cosa prendersela con chi non c’entra non mi sta bene………quella grande troia, vedi se al mio commento mi ha mai risposto sta dando fastidio ad altri………mica me le dice ste cose io almeno il coraggio lo tengo e non sono VIGLIACCA………adesso capisco perchè sta sola………..e chi se la subisce……….ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  3. Azzo Ale..io sta’storia non la sapevo…sono entrata in casa di un killer…regina ed assassina(certo sei un killer!!)…mmmmma…mica sei un trans??…sai regina…killer…nooo!!ti prego no!!..ti ho sempre immaginato,non so’come mai,rompiballe…testardo…tutto d’un pezzo…MA…un bel pezzo di ragazzo…vedi che ho beccato un trans killer…..pero’ti intendi di buona musica quindi… :-)))))))

  4. sei in fase di eremitaggio??? ah ale tra poche settimane vado via che bello, lo sai che avevopensato di fare una vacanza prima in puglia e poi in sicilia, mi sa che passo da te ma tra le tante cose ho optato per una crociera………

  5. Dovessi dire qualcosa di te e di questo tuo blog direi che sei: DONNA!ATTRAENTE!SENSUALE!FEMMINILE!DOLCE!CALDA!EROTICA!FINE!LIBERA!GATTA!GIOCOSA!Egia’di mattina mi hai messo in circolo un’adrenalina..bella la scena del film,tutto bello e suggestivo qui dentro!

  6. Sapevo che avresti capito..che avevi capito!Sei troppo intelligente per non aver colto…se fosse stato il contrario..non ti avrei mai mostrato le mie carte..non sarei stata tanto ingenua.Felice di averlo fatto..sempre piu’stima della tua persona!Buona giornata Ale e via via suggeriscimi brani..sto’un po’ingrippata di testa ultimamente…
    PS…bel commento vero??ma ti e’piaciuto di piu’..piu’erotica..o dolce???sai voi trans siete difficili da capire ed accontentare….SCHERZOOOOO!!! :-)))))

  7. azzolina…hai mangiato pesante che sei così guerraffondaio oggi?? Odio le armi a fuoco. Un mio amico d’infanzia ” per gioco” si è puntato quella di ordinanza alla tempia…e ha sparato.

    La nuvoletta di fantozzi ormai regna sovrana sul mio letto…così ho deciso di schermarmi con tutti i modi possibili ed immaginabili…se ne conosci qualcuno di efficace…sparaaaaaaaaaaaaaaaa ;-))))

  8. ehi leo, siamo un pò giù a giudicare dal post…
    i “problemi d’amor perduto” non li voglio neanche più sentire, troppo, troppo asfissianti… continuare a pensare, ripensare, “rivivere” certi momenti non è salutare (sperimentato di persona di recente), soprattutto quando il pensiero è univoco!
    io il mio colpo non l’ho sparato e penso non lo sparerò mai!

  9. illusooooo non funziona….anzi…e parlo per esperienza. Ci sono andata e al ritorno sono successe una dietro l’altro le seguenti sfighe:

    mi si è rotta la macchina NUOVA in autostrada al ritorno…sembrava in preda al demonio

    il mio cane è stato male e l’abbiamo dovuto operare d’urgenza

    il mio ex nel far uscire la mia moto dal box se l’è tirata addosso

    ed io per aiutarlo….mi sono infilata il pedalino passeggero nel polpaccio con conseguente gita in ospedale per entrambi….

    da li ci sto LONTANISSIMAAAAA.
    parola di strega

  10. ciao leopold. bellissima creatura stesa nel letto con un bel automatico alla mano. lei sta’ mirando la sibla ma non so’ se fara’ centro? io a una creatura cosi’ se ci sparo faccio sicuramente centro!!! si esattamente? centro dove stavi pensando adesso tu!!!ma che’!!! tu credevi che a una creatura cosi’ vi si puo’ sparare per davvero?

  11. oltraggioso? ma daiiiiiiiiiiiii figuriamoci solo che non è facile scrivere una poesia su richiesta xkè devo sentirla dentro…non ti prometto nulla ma se mi viene qualcosa ti mando la poesia ok?

    capisco e ti ringrazio di cuore della buona volontà……….. aspetterò che hai il stato d’animo giusto. bacetto

Lascia un commento