ancora insieme

 

Amami per quella che sono

Amami per quello che sono

Ma soprattutto amami

per quella

per quello

che non sono

8

 

 

 

P.S. ringrazio Strega Athena per avermi concesso alcuni versi del suo post

N.B. i versi scritti in rosso sono di strega athena

 

Avviso:

non riesco ad entrare nei blog e commentare

come sempre ringrazio i gestori della piattaforma

e spero che non facciano altri casini

GRAZIE

ancora insiemeultima modifica: 2008-11-03T00:00:00+01:00da leopold_bloom
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “ancora insieme

  1. 8 sono meno di 9 e più di 7, ma mi domando dove vuoi arrivare??? cmq dai sai che scherzo cmq sono una sorella gelosa e questo è risaputo e se prendo tua moglie le metto uno sgambetto e la faccio rotolare per le scale……..ahhhhhhhh.
    1 bacio non farci caso oggi sono tremendamente tremenda …………. ovvero come sempre!!!!!

  2. 8 e 79 mò li do pure a simo c’è li giochiamo ogniuno sulla ruota della propria città….fai na cosa dillo pure all’altra persona così .siamo 4 …uè ma io vero faccio però!!! lo sai quanto io sia superstiziosa.
    e ti dirò 8 fa la madonna e 79 il ladro e 4 il porco mi verebbe di scioglierti sti numeri ma è meglio dirtelo in privato………premonizione ma certo che si. quindi ricapitoliamo ambo e terno non più di 2 euro.
    che bello lo sapete quanto amo la magia ed io modestamente sono la streghessa in assoluto, ho lavorato pure in tv mezza giornata ma ci ho lavorato!!!!!
    bacio

  3. A BREVE IL MIO BLOG SCOMPARIRA’ A CAUSA DI ALCUNI DANNI CHE HO PROVOCATO INVOLONTARIAMENTE AL SISTEMA. LA COSA E’ IRREVERSIBILE E NON POTENDOLO GESTIRE COME VORREI O COME BUON SENSO VUOLE, SONO STATA COSTRETTA A CHIEDERE LA CANCELLAZIONE. LA PAURA E’ CHE QUALCHE MALE INTENZIONATO POSSA FARNE USO IMPROPRIO.
    IO CI SONO ANCORA, CI SARO’ ANCHE DOMANI E DOMANI L’ALTRO, MA NON SO SE CI SARA’ UN PROSSIMO “ILMIOROAMANZO” O SIMILI. PERCIO’ IL MIO NON E’ UN ADDIO MA UN SALUTO.
    PASSERO’ SPESSO A SALUTARVI E LASCERO’ I MIEI COMMENTI. HO CHIESTO ASILO A MIA SORELLA, QUINDI PER RIMANDI, SALUTI E RISPOSTE POTETE CONTATTARMI E VISITARMI SU:
    KARMAMIKA.MYBLOG.IT
    A PRESTO,
    MANU

    Scritto da : manuelaCOMUNICATO IMPORTANTE | 04/11/2008

  4. Anche io ho messo l’avviso ieri, ma anche questa mattina è impossibile fare qualcosa è di una lentezza stratosferica e poi molti commenti non li prende insomma un disastro, oggi spero che ritorni tutto nella norma, ma se il buongiorno si vede dal mattina…. non c’è molto da fare nemmeno oggi.
    Un saluto e buona giornata.

  5. bene ora so che il problema nn è del mio pc

    cavoli!!! ultimamente è tutta una delusione

    per lasciare questo piccolo commento

    c’è voluta mezz’ora…

    va beh…

    un abbraccio e un sereno buongiorno

    (`’•.¸(`’•.¸*♥*¸.•’´)¸.•’´)
    ´¨`♥Fata Silente♥´¨`
    (¸.•’´(¸.•’´*♥*`’•.¸)`’•.¸)

  6. Buongiorno Leold, ieri è stata nera per tutti credo.
    Mi spiace se hai avuto il dubbio ch’io non volessi più venire qui da te. Ti era sfuggito l’avviso che avevo scritto nella mia stessa commentiera. Prima problemi col pc, poi cambio di gestore telefonico, e ora non ho proprio più il pc, sta dal tecnico per una modifica (visto che è un millennium e a quanto pare millennium e internet sono incompatibili). Ora sto a un altro pc, momentaneamente.
    Riguardo al tuo post… mi pare che sia proprio ciò che il più delle volte accade: amare l’altro per quello che non è.
    Ciao Leold, a presto.

  7. In effetti sta ripartendo tutto molto lentamente…chissà, magari hanno reso migliore la piattaforma!!! ma siete preoccupati x me?? tranquilli…….è solo un momentaccio, sono solo stanca mentalmente……ma passa!!! ho le spalle belle larghe!!! Anche se cerco di nasconderlo, Simona mi conosce e con lei è difficile fingere!!! Sgama subito!! 😀
    un bacio Ale!!! e grazie

  8. Ciao, amare è un bel sentimento. Non riusciamo ad amare in modo incondizionato. Ma l’amore si può chiamare amore solo se è “pieno” senza condizionamenti, quando uno ama senza star li a vedere se è ricambiato, si deve amare e basta.
    ma come si fa. Purtroppo vogliamo sempre qualcosa in cambio. Buona notta

Lascia un commento